Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
I.T. "PANTANELLI - MONNET" > Buone pratiche

Buone pratiche

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "buone pratiche"

22 Gen 2020 PROGETTO “MORO VIVE”

14 Dic 2019 SCARICA LA NOSTRA APP “ORIENTA PANTANELLI MONNET”

E’ disponibile sul Play Store la nuova App “Orienta Pantanelli Monnet”, rivolta a tutti gli studenti che frequentano la terza media per presentare loro l’offerta formativa del nostro Istituto.

13 Dic 2019 COSTRUISCI IL TUO FUTURO

Il progetto “Costruisci il tuo futuro” è rivolto a tutti gli studenti che frequentano la terza media, per offrire momenti di incontro, di stimolo e di supporto con l’obiettivo di facilitare la scelta della Scuola Secondaria Superiore. OPEN DAYS: gli alunni e i genitori delle Scuole Medie potranno visitare il nostro Istituto in giornate dedicate.    »

27 Nov 2019 GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2019 CON GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI

Nella mattinata del 26 novembre, alcune classi dell’ Istituto Tecnico “Pantanelli-Monnet” e del Liceo Pepe-Calamo, hanno partecipato alla GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2019, organizzata dal Comune di Ostuni. Dopo il saluto del Sindaco,avv. Guglielmo Cavallo, il dirigente scolastico, prof. Francesco dell’Atti ha incoraggiato i ragazzi a valorizzare queste parentesi scolastiche, che sono lezioni di cittadinanza, per    »