Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
I.T. "PANTANELLI - MONNET" > Buone pratiche

Buone pratiche

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "buone pratiche"

29 Apr 2021 La transizione digitale passa attraverso  l’IT Pantanelli – Monnet di Ostuni

Il nostro Istituto si è posizionato al terzo posto, tra 20 scuole finaliste,  nella selezione Provinciale del Premio Scuola Digitale, con un lavoro creativo ed innovativo, perfettamente in linea con  gli obiettivi-chiave del PNSD nazionale in termini di crescita e innovazione digitale.   L’evento,  trasmesso  in diretta streaming su canale YouTube dalla sede del Liceo    »

29 Apr 2021 BANDO Concorso LOGO Scuola

23 Apr 2021 La Terra: il dono, la cura

Il 51° Earth Day ha visto un momento di condivisione di esperienze, conoscenze e riflessioni tra la Prof.ssa Teresa Legrottaglie, Presidente della Biblioteca Diocesana R.Ferrigno di Ostuni e una rappresentanza di docenti e alunni dell‘IT Pantanelli – Monnet: un servizio radiotelevisivo a cura dell’emittente Radiostuni . Gli alunni Samuele Calamo e Giuseppe Passiatore della 4    »

16 Apr 2021 ISTITUTO TECNICO PANTANELLI – MONNET IN FINALE PROVINCIALE

In occasione della terza edizione del Premio Scuola Digitale 2021, che intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole, volti a proporre modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata relativamente agli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021, l’Istituto Tecnico “Pantanelli – Monnet” è stato selezionato come finalista tra le scuole del Secondo ciclo d’Istruzione della    »

13 Ott 2020 Iniziativa Amazon ”Un click per la Scuola”

Partecipa all’iniziativa “Un click per la Scuola” e Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla nostra scuola. Fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it, effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto, per selezionare    »