Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
I.T. "PANTANELLI - MONNET" > Buone pratiche

Buone pratiche

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "buone pratiche"

21 Mag 2021 L’Europa che vorrei….

Il  10 maggio 2021, presso l’Auditorium dell’IT Pantanelli – Monnet , si è  celebrata  la Festa dell’Europa, che ha visto anche la Premiazione del 35° Concorso Nazionale “Ambasciatori d’Europa – Premio Tramarollo”, a cura dell’AEDE.  Una delegazione dei nostri studenti delle classi quinte e la classe quarta A Turismo hanno preso parte ai lavori in    »

29 Apr 2021 La transizione digitale passa attraverso  l’IT Pantanelli – Monnet di Ostuni

Il nostro Istituto si è posizionato al terzo posto, tra 20 scuole finaliste,  nella selezione Provinciale del Premio Scuola Digitale, con un lavoro creativo ed innovativo, perfettamente in linea con  gli obiettivi-chiave del PNSD nazionale in termini di crescita e innovazione digitale.   L’evento,  trasmesso  in diretta streaming su canale YouTube dalla sede del Liceo    »

29 Apr 2021 BANDO Concorso LOGO Scuola

23 Apr 2021 La Terra: il dono, la cura

Il 51° Earth Day ha visto un momento di condivisione di esperienze, conoscenze e riflessioni tra la Prof.ssa Teresa Legrottaglie, Presidente della Biblioteca Diocesana R.Ferrigno di Ostuni e una rappresentanza di docenti e alunni dell‘IT Pantanelli – Monnet: un servizio radiotelevisivo a cura dell’emittente Radiostuni . Gli alunni Samuele Calamo e Giuseppe Passiatore della 4    »

16 Apr 2021 ISTITUTO TECNICO PANTANELLI – MONNET IN FINALE PROVINCIALE

In occasione della terza edizione del Premio Scuola Digitale 2021, che intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole, volti a proporre modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata relativamente agli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021, l’Istituto Tecnico “Pantanelli – Monnet” è stato selezionato come finalista tra le scuole del Secondo ciclo d’Istruzione della    »