Gli studenti del "Pantanelli – Monnet" animatori di sorrisi

Lo scorso 22 dicembre 2021 gli studenti e le studentesse dell’indirizzo Turismo dell’IT “Pantanelli – Monnet” di Ostuni sono stati protagonisti di un evento di solidarietà e promozione sociale organizzato dalla Pro Loco Ostuni Marina, dalla Lega Navale Italiana Sez. di Ostuni e patrocinato dal Comune di Ostuni“Babbo Natale Vien dal mare …”. La suggestiva cornice del mare d’inverno della Costa Ostunese ha visto l’arrivo in barca di Babbo Natale, che ha ricevuto le letterine dei desideri dei numerosi bambini e acceso la loro fantasia e immaginazione, mentre gli Elfi distribuivano dolciumi e posavano con loro. I nostri studenti si sono dimostrati pronti a mettersi in gioco, a condividere l’atmosfera di gioia e di magia, pur se in una situazione critica e delicata come quella causata dalla pandemia e hanno dato prova delle loro competenze relazionali e comunicative, offrendo un servizio di intrattenimento e animazione sociale apprezzato da tutti i presenti alla manifestazione.