L’Istituto Tecnico Agrario “Pantanelli- Monnet” diventa la nuova sede del Collegio Provinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Brindisi

Giornata ricca di emozioni venerdì 3 giugno 2022 presso la sede del “Pantanelli-Monnet”- sezione agraria- dove si è svolto l’evento inaugurale della nuova sede del Collegio dei Periti Agrari e Periti Laureati della provincia di Brindisi. La dirigente scolastica, prof.ssa Liliana Angela Savino, ha presentato con entusiasmo l’incontro al quale hanno preso parte Mario Braga, Presidente del Collegio Nazionale Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, Vincenza Musa, Presidente del Collegio Provinciale dei Periti Agrari e i relatori Luigi D’Amico, Pietro Sumerano e Angelo Oronzo Morelli. La significativa collaborazione con il Collegio vede la scuola aprirsi al territorio ed ha come obiettivo quello di affiancare gli alunni nel percorso scolastico  garantendo loro formazione e orientamento al mondo del lavoro.