Premio solidarietà e cultura ad alunno del Pantanelli-Monnet

Dal 2018 la famiglia Sallustio promuove un premio in memoria di Maria  Dolores Tanzarella, prematuramente scomparsa il 15 maggio 2017, attivista di numerose associazioni di solidarietà (Aifo, Croce Rossa, Movimento per la Vita, Unitalsi). Tale riconoscimento è conferito ogni anno a giovani studentesse e studenti distintisi nei campi della  solidarietà e della cultura. Quest’anno è stato scelto l’alunno Emanuele Amodio della nostra scuola, frequentante la 2^C Informatica. Il suo nome è stato proposto dal Consiglio di classe in quanto alunno eccellente in tutte le discipline scolastiche e disponibile e attento nei confronti dei compagni, in modo particolare di quelli più fragili.

La premiazione è avvenuta nel corso dell’iniziativa per la Giornata della Vita sabato 4 febbraio nel Salone della chiesa dei Santi Medici.

Premiazione Emanuele Amodio