Saluto del nostro Dirigente per l'avvio dell'anno scolastico

In occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, il Dirigente, Prof. Natale Palmisano, rivolge il proprio saluto a tutta la comunità scolastica del Pantanelli-Monnet. Un nuovo anno ricco di sfide e di impegni, sottolinea il Dirigente, in cui bisognerà investire in termini di risorse finanziarie ed umane, idee, energie, progettualità e passione per raggiungere l’obiettivo comune, che è quello di costruire una scuola innovativa nella didattica e sempre più attenta ai bisogni degli studenti, motivandoli all’apprendimento e preparandoli ad affrontare il mondo del lavoro in continua evoluzione. Perché questo progetto si realizzi è giusto che tutte le componenti del mondo della scuola - docenti, studenti, famiglie, personale ATA- lavorino in sinergia, sappiano dialogare in modo costruttivo, rispettino regole e ruoli.